Bomboniere nascita? perché no…

Da molto tempo nella mia mente vagava questo pensiero, fare o non fare le bomboniere nascita…ero un po’ dubbiosa in quanto le avremmo comunque fatte fare per il Battesimo quindi successivamente.

I miei dubbi si sono completamente appianati parlandone con il mio compagno. Alla fine abbiamo optato per le Bomboniere nascita, molto semplici ed essenziali, soprattutto in qualità di pensierino da dare a tutte le persone che verranno poi a trovarci a casa anche se già so a priori non saranno tantissime…

Ed insieme alle bomboniere nascita abbiamo optato per una piccola confettata bianca e celeste di buon augurio per il piccoletto 😉

Insomma da che non si doveva fare nulla facciamo tutto 😉 e sono proprio contenta alla fine ho pensato che una volta nella vita avviene la nascita del cucciolotto e quella volta deve essere indimenticabile per tutti 😉

Così siamo andati questo fine settimana ad ordinarle e dare un acconto in modo tale che per l’inizio di dicembre sono già pronte per essere portate a casa poiché una volta partorito sarà comunque difficile andarle a ritirare…

So che a molte non piacciono e le trovano completamente inutili, Voi che ne pensate? Fatemi sapere…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4 thoughts on “Bomboniere nascita? perché no…

  1. Allora…quando è nato Matteo non ho fatto bomboniere ma uno scatolino semplice in pvc con confetti celesti e zuccherini bianchi e un nastro a pois degli stessi colori e anche la classica ciotola con confetti. In più mi avevano regalato la torta di caramelle e le offrivo ai bambini. Non so dove abiti tu ma da noi vengono tutti a vedere il bambino quindi servono almeno 150/200 scatolini e le bomboniere sono impensabili. Per il battesimo invece eravamo solo gli intimi e ho fatto degli oggettini.

    Mi piace

  2. Che carini….un bel ricordo nascita! mamma mia quante persone vengono dalle vostre parti tantisssime ….da noi è un pochino diverso, io vivo a Roma penso al massimo potranno venire una ventina di persone, forse qualcuna in più.
    Più che bomboniere, che faremo successivamente solo per gli invitati al Battesimo, abbiamo ordinato scatoline a forma di mongolfiera con confetti dentro ed uno fuori con il nome del bimbo come ricordo da dare alle persone che verranno a casa che comunque sono poche rispetto da voi sicuramente….

    Liked by 1 persona

Rispondi

