Gruppo whatsapp? No grazie, non accetto di entrare.

 

Chi di voi vive con il timore di essere improvvisamente aggiunto ad un gruppo?

Ho una pessima esperienza con questi gruppi dove sei involontariamente aggiunto ed a volte sei obbligato, per varie circostanze, ad accettare di entrare..

In questi gruppi, composti anche da alcune persone che a volte neanche ricordi, si scambiano una serie infinita di messaggi anche non essenziali magari una semplice emotion  alle 2 di notte che arriva direttamente nel tuo orecchio turbando il meritato riposo notturno.

Ma non solo, la miriade di messaggi a volte anche lunghissimi arriva sempre, sempre, sempre, quando stai in bagno, sotto la doccia, quando stai alla posta, quando mangi etc.

Anche se si mette il silenzioso non la scampi comunque prima o poi si devono leggere ed è peggio leggerli dopo perché bisogna leggerli tutti…..

un vero e proprio stalking!!!

Oramai è la terza volta che mi chiedono di partecipare ad un gruppo, le prime due volte ci sono cascata con tutte le scarpe la terza volta ho detto no! Mi dispiace se qualcuno ci possa essere rimasto male, ma almeno io mi sono salvata !

Anche perché non vale la pena essere cordiali ed accettare l’invito, in quanto poi ben presto si sconta tutto !

Fatemi sapere la vostra esperienza ok?

4 thoughts on “Gruppo whatsapp? No grazie, non accetto di entrare.

  1. Tutto sta all’uso che se ne fa. E se posso dirti una cosa…. ancora non hai visto nulla: le chat delle mamme della classe del nido e della materna sono un incubo. Man mano che i figli crescono le mamme diventano meno ansiose e le chat vengono usate per il comodissimo e utilissimo loro principale scopo ovvero una comunicazione informativa che arriva a tutti.

    Mi piace

Rispondi

