Vi presento la Sig.ra INSONNIA e la Sig.ra PIPI’, due mie nuove amiche…

Alle soglie del quinto mese di gravidanza, senza bussare e chiedere il permesso, in una notte calda d’estate mi si è direttamente presentata dinanzi la porta della soglia di casa l’INSONNIA, una Sig.ra iper-attiva e giocherellona solo durante le ore dedicate al riposo.

In questi momenti lei interagisce con me svegliandomi improvvisamente e tenendomi con gli occhi spalancati non si sa per quanto.

e tu che ci fai qua? Hai sbagliato casa? Le ho subito chiesto…

Tuttavia, l’INSONNIA, senza rispondere nulla, ma guardandomi con gli occhi pieni di entusiasmo, da allora ha deciso di non abbandonarmi più.

 Mai avuti rapporti con l’INSONNIA prima di allora, ho sempre dormito normalmente e profondamente.

Ora non più, complici anche i problemi alla schiena, i doloretti al pube e l’impossibilità di trovare una giusta posizione per dormire.

Non parliamo poi della Sig.ra PIPI’ la quale anche essa è costante nel suo comportamento martellante ed ogni oretta e mezza, sempre di notte, mi viene vicino sussurandomi di cambiare per due minuti stanza…

Sto imparando a convivere oramai con la Sig.ra INSONNIA e con la sua amica Sig.ra PIPI’, che incominciano a volermi tanto bene da non potermi quasi abbandonare neanche per una notte.;)

Non credevo si stringessero questo tipo di amicizie durante la gravidanza,

ma per te CUCCIOLO MIO questo ed altro 😉

7 pensieri riguardo “Vi presento la Sig.ra INSONNIA e la Sig.ra PIPI’, due mie nuove amiche…

    1. ciao mammabulla, che piacere averti nel mio salottino!!!
      ti ringrazio per essere passata sei stata carinissima….si sto cercando di godermela più possibile ….anche se è un ometto il tuo bimbo immagino che rimarranno in te ricordi molto vivi di questo bel momento;)
      grazie di essere passata per il salotto

      Piace a 1 persona

Lascia un commento