Via libera ai regali di Natale! oggi ho ufficialmente iniziato gli acquisti..

 

Ufficialmente oggi ho iniziato gli acquisti per Natale…

Mai prima di quest’anno così in largo anticipo ma l’arrivo del piccoletto proprio nel mese di dicembre ed in prossimità delle feste mi stanno mettendo un po’ d’ansia per tutte le cose che ancora devo fare ed ora che sono un po’ più libera volevo aprire e chiudere il cerchio dei regali natalizi ( se cela faccio!!!)

Tuttavia c’è da dire che domani entro nella 37 settimana ed incomincio a perdere un sacco di colpi, mi accompagna sempre la camminata a bradipo e l’impossibilità di fare mille km per poter cercare i regali in maniera più selezionata. Proprio per questo cerco di fare delle uscite mirate solo così riesco a salvarmi e forse a finire tutti gli acquisti prima del tempo dovuto ….

Questa mattina ho iniziato la prima uscita.

Ho fatto il regalo alle mie due nipoti e sono molto soddisfatta in quanto c’era il 30% dei saldi, il che non è affatto male. Sono stata da Bimbo store  molto vicino a casa mia, dieci minuti con la macchina;) ho comprato due completini maglioncino e leggings per entrambi le nipotine con un prezzo davvero contenuto e sono davvero carini…

Non credevo che anticipando di un pochino si potessero trovare anche delle offerte vantaggiose…

Mercoledì andrò a continuare i regali studiandomi in anticipo la destinazione;)

Vi tengo comunque aggiornate…

 

15 thoughts on “Via libera ai regali di Natale! oggi ho ufficialmente iniziato gli acquisti..

  1. Da quando sono rimasta chiusa un 15 dicembre nel parcheggio sotterraneo di un centro commerciale per oltre 2 ore, ho cominciato a fare acquisti natalizi parecchio prima, in quanto non voglio più metterci piede per tutto dicembre!

    Mi piace

    1. mamma mia che brutta esperienza veramente…sarebbe stato traumatico anche per me che soffro di claustrofobia:( ti dico però che fare i regali con un pò di anticipo fa sicuramente arrivare alle feste non stressate, in quanto l’incubo della folla impazzita rimane solo un brutto incubo!!!!

      Liked by 1 persona

    1. brava ti dico più ci penso più mi dico di aver fatto la scelta migliore….e poi come ti dicevo nell’articolo ci sono molti negozi con i prezzi già scontati..per non parlare sugli acquisti via internet;)

      Mi piace

Rispondi

