Parlando di te….

A volte non mi capacito, non riesco a pensare che realmente il mio grande ed immenso desiderio di diventare mamma si stia realizzando.

Non riesco a pensare che dentro il mio grembo ci sei tu, un piccoletto quasi del tutto formato, che ti fai sentire ogni giorno di più e che a momenti nascerai ed io diventerò finalmente una mamma.

Una mamma quasi a quaranta anni!

Ti ho desiderato tantissimo, ho pregato e sto continuando a farlo affinché tutto vada bene, ed ora?

Mi ricordo appena saputo di aspettarti l’emozione mista a gioia che avevo, era immensa!

Quando ho saputo che eri un maschietto…. era quello che sempre avevo desiderato!

Ora mi trovo al nono mese e tra un po’ ti conoscerò, che emozione!.

Piccoletto mio, abbiamo superato tante cose insieme, tanti piccoli ostacoli, tante visite ed ora ci siamo quasi!

Mi mancherai, già lo so, mi mancheranno i tuoi movimenti nel mio grembo in determinate ore della giornata, tuttavia sarò felice di poterti abbracciare, di poterti cantare le canzoncine che già ora ti dedico ogni giorno, di poterti riempire di baci.

Tra pochissimo ci conosceremo ed incontreremo i nostri sguardi e da lì sarà amore puro…

 

6 thoughts on “Parlando di te….

  1. Mi hai fatto emozionare! Io adoravo la mia pancia, passavo ore ad accarezzarla ed ero convinta che mi sarebbe mancata… poi invece, arrivata a 41+3 settimane (il mio nanetto amava così tanto le mie carezze che non voleva uscire!) non la sopportavo più, volevo solo conoscere il mio ometto e stringerlo a me! Ed è stato proprio come dici tu, amore puro.

    Mi piace

    1. Mi emoziono a leggere le tue parole perché posso immaginare che grande emozione sarà il momento dell incontro di sguardi….lo aspetto con tutto il cuore…Grazie mille per la tua preziosa testimonianza a presto 😊

      Mi piace

Rispondi

