Acquisti di Natale- parte seconda- Giovedì 24/11/2016

Al fine di anticiparmi i regali  ed arrivare al parto tranquilla, almeno sotto questo punto di vista, sono uscita nuovamente per la seconda tranche di regali di natale…

Anche oggi devo dire sono molto soddisfatta.

La camminata è stata lunga ma  ne è valsa la pena.

All’ultimo momento si è unita anche mia madre in quanto voleva dei consigli su dei regali quindi alla fine la mattinata è stata più impegnativa del solito, ossia dovevo pensare ai miei regali e a quelli di mia madre il che non è semplice perché vuole sempre un consiglio ma poi puntualmente discutiamo perché non le sta mai bene nulla e vorrebbe fare di testa sua…insomma mattinata molto impegnativa e per una persona al nono mese di gravidanza diciamo non è il massimo.

Ho ovviato cercando di sedere quando potevo, soprattutto nei negozi!!ma non c’è nulla da fare l’andatura da bradipo oramai fa parte di me e non posso nasconderla, come non posso sfidare neanche il mio corpo ed i segnali di stanchezza che a volte mi manda.

Omettendo i tre regali acquistati da mia madre sui quali, come prevedevo già in partenza, abbiamo aperto un dibattito pubblico anche con le commesse del negozio, vi parlerò nel dettaglio dei miei.

Sono passata da tezenis che ultimamente ha dei pigiami carinissimi a prezzi comunque contenuti e ne ho comprati due, uno con il panda davanti, e l’altro con le pecorelle davvero originali ed una pecorella a forma di peluche come porta pigiama. Sono regali che ho fatto per mia nipote di 14 anni e per una ragazza di anni 17;)

Poi sono andata nel mio negozietto preferito di abbigliamento da uomo, dove di solito compro i regali per il mio compagno ed ho acquistato uno scaldacollo davvero grazioso dentro anche felpato ;).

In ultimo ho comprato un braccialettino da ragazzo d’acciaio da abbinare con lo scaldacollo 😉 per farne un unico regalo.

Sono stupidaggini ma ragazze mie non potete capire che liberazione quando ho finito gli acquisti, per me era un chiodo che mi martellava la testa…regali, regali, regali, regali!!!!

incubo puro.

Quest’anno per me sono stati motivo di ansia…e meno male manca solo quello del mio compagno 😉

Quest’anno per me sarà un’incognita tutto, non so quando partorirò con precisione ed essendo la data presunta il 20/12/16 potrei arrivare a partorire sotto le festività natalizie;) tuttavia mi sono voluta anticipare di molte cose per non rimanerne sprovvista dopo che magari non ho tempo per pensarci. A me piace comunque essere organizzata e non trovarmi sprovveduta poi..

5 thoughts on “Acquisti di Natale- parte seconda- Giovedì 24/11/2016

Rispondi

