Ultimo incontro con la ginecologa prima del parto…

Fatta l’ultima visita con la mia ginecologa e fatto anche il punto della situazione …

Eppure siamo arrivate al giorno dell’ultima visita sembrava essere davvero molto lontano.

Appena mi vede la dottoressa mi accoglie con un caloroso sorriso accomodante ed io mi sento subito a casa.

Prima cosa da fare è il controllo del peso.

Ma si così non ci pensiamo più!!

anche se sto seguendo un’apposita dieta qualche volta ho sgarrato alla grande ma che devo fare sulla bilancia comunque devo salire.

Con immenso piacere la dottoressa mi dice che i kg presi sono 12 in tutta la gravidanza e non è affatto male;) e vai!!

meno male questa bilancia è stata per i nove mesi per me frutto di ansia e di qualche privazione.

Subito dopo è il turno della pressione anche qui nella norma, e a seguire il controllo del battito del cuccioletto e delle ultime analisi effettuate.

Fino al controllo dell’utero che l’ha trovato un po’ più corto….

Mi saluta dicendomi ci siamo!

Potremmo incontrarci in sala parto….

e così con lo stesso sorriso con il quale mi ha accolto mi saluta facendomi un grande in bocca al lupo!!

Ora cucciolotto mio aspetto solo il momento in cui vuoi venire al mondo…

19 thoughts on “Ultimo incontro con la ginecologa prima del parto…

  1. Che dolce 😍😍😍😍 mi fai tornare indietro nel tempo esattamente 2 anni fa… io di kg ne ho presi 18 poi sono riuscita a buttarli giù tutti… goditi questi ultimi momenti con il tuo cucciolotto nella Panzotta a me era mancata tanto la pancia ☺️☺️☺️ e che dirti sarà un bellissimo Natale 🎄

    Liked by 1 persona

  2. Ciao Silvia , io in ogni gravidanza ho messo su 30 kili che poi ho perso in giro di un anno dal parto . Con l’allattamento é più facile perdere i kili accumulati durante la gestazione . Sono curiosa pure io di conoscere tuo figlio . Spero che dopo il parto ci farai vedere una foto del cucciolo perché leggendo il tuo blog ogni giorno é diventato un po’ come se fosse il figlio di tutte noi mamme blogger. Ti abbraccio con affetto 💋

    Liked by 1 persona

Rispondi

