All’improvviso l’incoscienza!!

Le persone che mi circondano tutte mi parlano in maniera un pochino diversa rispetto a prima penso perché si stia avvicinando la data del parto…

Vi spiego meglio.

Mi chiama mia zia e mi dice Silvia volevo farti un saluto e si mette a piangere al telefono mandando un forte bacio al cucciolotto che sta per arrivare….

La vicina di casa si affaccia dal balcone e mi dice Silvia se hai bisogno noi stiamo qui chiamaci mi raccomando….

I genitori di una mia carissima amica che mi abitano vicini mi dicono chiamaci mi raccomando se hai bisogno e ti trovi sola…

Al supermercato, vedendomi gigantesca, oramai mela fanno saltare subito la fila ….

I messaggi di amiche che mi chiedono in continuazione “Come stai ?”….

Ed io qui in casa e un po’ anche in giro in quanto proprio rinchiusa non so stare, attendo il momento ma in maniera tranquilla! Forse perché ancora non mi sto rendendo pienamente conto? Forse perché non ci sono mai passata e non so precisamente come sarà?

Non so cosa dirvi veramente….

Beata incoscienza!

13 pensieri riguardo “All’improvviso l’incoscienza!!

  1. Non farti in fasciare la testa 😀 … fatti una camomilla e rilassati 😉 un chicchera con Diego.. e se hai bisogno qualcosa hai un sacco di gente in torno a te che si spaccano una gamba per te ehehehe… bussi e buona serata ヅ

    "Mi piace"

  2. Tutti vogliono essere d’aiuto e rendersi disponibili in caso avessi bisogno di aiuto o di un passaggio mentre sei sola.
    Cerca di essere tranquilla e pensare che dell’origine del mondo tutte le donne hanno sempre partorito. È il ciclo della vita 😊

    Piace a 1 persona

Lascia un commento