Ho fatto l’albero di Natale !!

 

Finalmente, come già vi ho anticipato, ho fatto l’albero di Natale ed anche nella mia casa sono venute a regnare le mille lucine che lo adornano.

Che bello che è!! Quest’anno è stato fatto in ritardo rispetto agli anni passati ma  sono comunque contenta…

A pensare che l’anno scorso non immaginavo minimante che quest’anno per me sarebbe stato un Natale speciale ….

Vi racconto la mia tradizione. Ogni anno insieme al mio compagno compriamo una palla particolarmente bella e la inseriamo con tutte le altre palle sull’albero in modo da averle sempre di particolari.. quest’anno abbiamo acquistato due angioletti di vetro 😉 uno dei quali purtroppo mettendolo l’ho rotto ma ho trovato comunque la modalità di inserirlo ugualmente…

Vi posto la foto così mi dite quello che ne pensate;)

 

12 thoughts on “Ho fatto l’albero di Natale !!

Rispondi

