Che stress in circoscrizione!!!

Che stanchezza!!!

Sono iperattiva di  natura non riesco a stare ferma fa parte del mio carattere, il problema è questo mio lato lo rifletto anche durante gli ultimi giorni di gravidanza, dove si sa, le forze sono limitate a poche azioni in quanto ci si sente subito stanche almeno a me sta succedendo questo.

Questo fine settimana mi sono trovata a fare tante cose lasciate in sospeso e che comunque andavano fatte…..oggi sono distrutta proprio….

Una delle tante cose che ho svolto è stata quella di andare in circoscrizione per il cambio di residenza, mia madre è stata carinissima e mi ha accompagnata….

Premetto che a Roma, nella mia circoscrizione, funziona che l’appuntamento con il funzionario bisogna prenderlo dieci giorni prima via internet, già questo di per se lo trovo proprio assurdo.

Appena chiamata la funzionaria mi dice che quel giorno non era possibile fare il cambio in quanto mancavano alcuni documenti fondamentali.

Mi sono dovuta arrabbiare e parlare con il dirigente per poter esplicare la pratica, dicendo che nel sito internet non c’era traccia dei documenti necessari altrimenti avrei portato tutto.

 Poi ho risolto facendomeli spedire dal mio compagno tramite fax..

La cosa che mi fa più arrabbiare è che bisogna per forza alzare la voce per farsi erogare un servizio pubblico che può essere svolto tranquillamente come è avvenuto nel mio caso senza bisogno di altri appuntamenti. La mia circoscrizione non è molto vicino da dove abito e per me sono comunque giorni particolari….

Meno male questa situazione ha avuto un lieto fine;)

E però che stress doversi incavolare sempre!!!!!

15 thoughts on “Che stress in circoscrizione!!!

  1. Tieni duro…..manca poco a quanto pare.Sii gentile con te stessa il tuo bimbo ne godrà da subito.Qs mindo è strano ascolta solo nelle urla….tu bisbiglia..presto sarai mamma!

    Liked by 1 persona

Rispondi

