Storia a lieto fine !!!

Vi ho detto che sono amante degli animali ….ho postato recentemente una triste storia che mi è capitata giorni fa con un cagnone bianco…

Oggi vi parlo di un’altra storia a lieto fine…

Domenica mentre con il mio compagno stavamo passeggiando abbiamo incontrato un altro cagnone marrone solo che camminava in mezzo alla strada poverino…

Così il mio compagno lo fa venire verso di noi  e gli diamo degli spuntini che ho sempre con me in macchina 😉

La fortuna ha voluto che nel collare ci fosse il numero della padrona..l’abbiamo contattata ed in un attimo è venuta a riprenderlo.

Lo stava cercando, aveva lasciato il cancello aperto ed il poveretto è uscito senza farvi ritorno …

E’ importante mettere nel collarino il numero di telefono del padrone solo così alcuni casi possono risolversi;)

Meno male è andata bene!!

7 thoughts on “Storia a lieto fine !!!

Rispondi

