La mia amica sensitiva;)

Questa mattina mi è venuta a prendersi un Thè una mia carissima amica con la quale abbiamo condiviso molte esperienze di fede insieme….

Ci siamo incontrate e mai lasciate insomma….

Ci sosteniamo l’una con l’altra e  ci diamo forza a vicenda…

così è stato nel starle vicina in un momento molto difficile per lei e così è stato nel starmi vicina per la mia gravidanza;)

Diciamo che ha un dono: è una sensitiva e carismatica infatti quando mi dice delle cose pondero  ogni cosa, senza lasciarmi influenzare ma non passa nulla in secondo piano.

E’ stata la prima persona, anche prima di saperlo io stessa, a dirmi che fossi in attesa…

mi ricordo come se fosse ora quel giorno.

Nel salutarmi mi tocca la pancia e mi dice di quanto sei?

Tanto che io mi sono un po’ indispettita avendola presa quasi per pazza in quanto non ci pensavo minimamente a questa ipotesi…..

Tornata dal viaggio una settimana dopo ho  fatto il test….chiaramente si evincevano due linee rosse nette!

Sono rimasta interdetta…..

Così questa mattina mi ha detto sei pronta per il parto? Dopo l’otto dicembre ogni giorno è buono…..

Vi lascio immaginare la mia reazione…PANICO TOTALE!!!!misto a gioia chiaramente.

19 thoughts on “La mia amica sensitiva;)

  1. Ciao Silvia , anche io sono sensitiva . Gli ultimi giorni prima del parto sono i più difficili perché dal peso del pancione che preme la vescica ti tocca andare in bagno più speso del solito e guarda sempre il colore della pipì. Quando si rompe il tappo o le acque come dicevano le nostre nonne preparati per il grande giorno più bello della tua vita . Si perché la nascita di un figlio é un giorno magico . Ti abbraccio cara amica ❤️

    Liked by 1 persona

Rispondi

