Via libera alla bellezza!

Mi voglio prendere cura di me e coccolarmi un pochino di più soprattutto questi giorni che precedono il parto quindi via libera a trattamenti benessere..

Inizio oggi, come dicevo, con il parrucchiere 😉 il taglio non ho intenzione di toccarlo vorrei far crescere i capelli quindi solo shampoo e maschera per i miei poveri capelli che continuano a cadere all’infinito…

Fine settimana ho prenotato l’appuntamento con l’estetista per le unghie mani e piedi ed un piccolo massaggio rilassante…

Per quanto riguarda le unghie delle mani parlando con un’ostetrica al corso pre-parto mi diceva che non ci sono problemi nel mantenerle, così volevo farmele trasparenti con il french 😉

Avrei fatto anche la ceretta soltanto che, da quando sono in gravidanza, la dottoressa mi ha sconsigliato di fare quella a caldo, così praticamente mi ritrovo da nove mesi con il triste rasoio…

Ecco una volta fatto tutto questo mi sentirò sicuramente meglio 😉

 

 

 

 

 

 

 

 

24 thoughts on “Via libera alla bellezza!

Rispondi

