Chiacchiere dalla parrucchiera…

Ecco ho avuto la conferma ….

Ieri pomeriggio come vi ho detto l’ho dedicato prettamente al mio benessere e sono stata dalla parrucchiera….

Ogni volta che vado da lei mi inizia a raccontare tante cose a chiedermene altre duemila etc…così funziona dalla parrucchiera purtoppo anche quando vorresti stare completamente ziatta devi per forza parlare…

Parlando del più e del meno mi ha raccontato di sua figlia di sei anni che è iper- pestifera ed iper -attiva e faceva il paragone con il fratello più grande di qualche anno che invece era un santo, bravo e tranquillo.

images-13

La sera ho raccontato questo accaduto al mio compagno che inizialmente avrebbe voluto una femminuccia perché più gestibile…..

Morale della favola: maschio o femmina è uguale, la tranquillità dipende esclusivamente dell’indole e dal carattere del rispettivo bimbo!

 

7 thoughts on “Chiacchiere dalla parrucchiera…

Rispondi

