Telefonate da MARTE!

Questo mio articolo lo voglio dedicare a tutte quelle persone che, spacciandosi per affetti cari, perché sono persone molto vicine alla mia famiglia, in realtà non penso lo siano, o meglio non penso siano effettivamente molto interessate a saperne più di tanto circa la mia gravidanza.

 Una persona che chiamerò Miss Y che dal primo mese di gravidanza mi dice che vorrebbe venirmi a trovare ma puntualmente i figli stanno sempre male, o con l’influenza o con la febbre o perché hanno il morbillo etc…allora non può assolutamente varcare la soglia della sua casa e venire qui da me perché sarebbe pericoloso l’eventuale contagio…..

Peccato che, se il giorno prima i figli stanno male, non so come facciano a stare il giorno dopo ad una festa di compleanno:(

Un’altra persona che chiamerò Mister X, a me molto vicina, non mi si è filata minimante per tutta la gravidanza ora inizia a chiamarmi una volta ogni quattro giorni per sapere notizie 😦

Penso che nella vita  bisogna essere   più coerenti con se stessi e con gli altri, meno ipocriti e più sinceri ecco cosa penso;)

12 thoughts on “Telefonate da MARTE!

      1. Ops… non volevo spaventarti… ma a me è successo per tanto tempo… ma forse i miei attiravano anche perché erano gemelli 🙄 tutti volevano vederli e le domande… sempre le stesse…
        Goditi la tua tranquillità finché puoi 😘

        Liked by 1 persona

    1. buona sera rosaria…..mi da fastidio l’incongruenza che mi dicono di venire e non vengono e che mi dovrebbero chiamare pr sapere come sto invece parlano della loro gravidanza….baci

      Mi piace

Rispondi

