Una passeggiata da IKEA ;)

Buon giorno a tutti, scusate se questi giorni sono passata poco per di qui, ma ho avuto un po’ di cosette da fare.

Sabato mattina sono stata da IKEA che io adoro, è da un po’ che con il mio compagno volevamo andare e quale miglior occasione prima delle feste per farci un salto…

Diciamo che la camminata è stata lunghetta e un po’ mi sono stancata ma ne è valsa la pena proprio.

Per le festività ci sono molte carte, cartoncini e materiali per fare pacchi molto molto carini ed anche economici se vi capita andate a vedere poi mi dite…

Ho comprato le casette rosse di cui vi posto la foto, ho deciso di decorare quest’anno anche l’erba decorativa in soggiorno, ho già comprato le fatine 😉

photostudio_1481469017199

Poi ho comprato il contenitore per setacciare la farina, questo lo cercavo da tanto e sono stata contenta di averlo trovato.

photostudio_1481469127375

Ed infine, sempre comodi e super pratici, “i chiudi buste alimenti”;) io già li avevo e mi sono trovata bene.

Non ho comprato nulla di che ma è sempre un piacere fare un giro da IKEA, volevamo fermarci per il pranzo ma c’era veramente tanta gente e così abbiamo optato per tornare a casa.

E voi siete stati da IKEA sotto le feste? Che cosa avete trovato di carino? Sono curiosa di saperlo, baci.

 

9 thoughts on “Una passeggiata da IKEA ;)

Rispondi

