Visita al ro-market a Roma .

Il sabato pomeriggio con il mio compagno eravamo alla ricerca di mercatini di Natale, ma Roma invece che aumentare purtroppo sembrano diminuire. Il fatto che quello a Piazza Navona sia chiuso mi mette molta tristezza in quanto per noi romani era una tradizione sotto le feste farci una passeggiata, soprattutto il giorno dell’Epifania.

Così siamo andati a visitare il mercatino del ro-market in Via Guido Reni.

Principalmente è un’attrattiva per i più piccoli in quanto c’era la città di Alice da visitare e la città dei Lego, non vi dico le file assurdeL entrambi le attrattive a pagamento; poi c’era il vero mercatino al chiuso con stand molto particolari di collane, anelli, sciarpe, dolciumi, e cose fatte a mano. Devo dire mi è davvero piaciuto molto soprattutto per i banchi originali.

Fuori il mercatino c’erano dei banchi con le prelibatezze, così io le chiamo, da mangiare. Mi ha colpito molto quello della pizza fritta di strada …che velo dico a fare io avrei assaggiato volentieri, meno male c’era il mio compagno che mi ha trascinata verso l’uscita….così non sono stata con il rimorso la sera ahahah…

Lo consiglio a chi volesse visitarlo.

Se voi conoscete altri mercati di Natale a Roma carini fatemi sapere.

Un abbraccio

6 pensieri riguardo “Visita al ro-market a Roma .

Lascia un commento