Aggiornamenti h24 dalla sala parto!!

Ho sentito le colleghe di lavoro che sono sempre molto premurose e mi chiedono come sto e sono super aggiornate su tutto…

questa mattina una richiesta che ho trovato un pochino inopportuna.

Una mia collega mi ha chiesto se la tengo aggiornata h24 sul parto e, se mentre partorisco, do il mio cellulare al mio compagno per gli aggiornamenti continui…

Bhè io sinceramente vorrei vivermi quel momento in santa pace con il mio compagno, già sarà molto delicato e sinceramente di aggiornare le colleghe minuto per minuto non credo mi passerà per la testa.

Non penso avrei fatto questo tipo di richiesta pensando appunto alla delicatezza della situazione.

Credo di mandare un sms alle persone più importanti mentre vado in ospedale e poi a tutti un sms di nascita, basta.

A voi vi è mai capitata una simile richiesta?

 

23 pensieri riguardo “Aggiornamenti h24 dalla sala parto!!

  1. Ma dai, che devi fare la telecronaca???? Mi sembra che si stia esagerando con le pretese, vivetevi quei momenti indimenticabili da soli….e poi informerete tutti dai retta 🙂

    ________________________________

    Piace a 2 people

  2. Assurdo!!!! Io entrambe le volte ho semplicemente mandato un sms alle persone più care a nascita avvenuta, un momento così bello e importante va vissuto con tranquillità! Avrai tempo poi per raccontare, sarete talmente felici che esploderete di gioia!!!

    Piace a 1 persona

  3. io la trovo una domanda semplice magari ti vuole bene e te lo vuole dire in questo modo, ognuno le cose le vive come crede, magari pensando al fatto che hai un blog non ci ha pensato che potesse darti fastidio tutto qui, parlare di richiesta patologica ci penserei un attimo, secondo me bisogna stare attenti al significato delle parole

    Piace a 1 persona

  4. Sinceramente non manderei neanche l’SMS quando vai in ospedale altrimenti ti troverai con il cellulare pieno di messaggi di richieste di aggiornamento. Ci sono cose che non devono essere condivise con tutti per forza!

    Piace a 1 persona

      1. Direi proprio di no. La nascita di un figlio è di una portata emotiva enorme ed è giusto che tu possa viverla e assaporarla al meglio come è giusto che sia. I tempi di condivisione con le amiche ci saranno ma i primi giorni sono tutti vostri.

        Piace a 1 persona

Lascia un commento