Nuovo aggiornamento gravidanza del 12.12.2016

Questa mattina altro monitoraggio e sono capitata con una dottoressa veramente dolce. Il bimbo sta bene ancora non è sceso nel canale del parto, tuttavia la dottoressa mi ha confermato che ogni momento è buono per l’eventuale travaglio in quanto la gravidanza è giunta oramai a termine.

Inoltre mi ha confermato il piano parto stilato con la mia dottoressa: se il bimbo non sarà nato entro il venti dicembre stimoleranno, i giorni a seguire, il parto.

Aspetto fiduciosa;)

Qualcuna di voi ha avuto un parto con la stimolazione?

Si accettano consigli e racconti…

baci

7 thoughts on “Nuovo aggiornamento gravidanza del 12.12.2016

  1. anch’io, “solo” sedici anni fa, e quindi ormai penso siano cambiate molte cose!
    a me ha aiutato moltissimo la vasca (c’era la possibilità di usarla), è stato molto rilassante!
    in bocca al lupo!

    Liked by 1 persona

  2. Si entrambi i miei due parti sono stati indotti…con il primo ero già dilatata 3.5 cm (senza accorgermene!!) Mi ha hanno inserito una pastiglia di prostaglandine e rotto le acque, è stato tutto molto veloce ho fatto circa 4 ore di travaglio, poco per essere il primo e per essere indotto 🙂 con il secondo uguale, sempre induzione. Ma con lui non ero dilatata per niente, nonostante questo è bastata una dose di prostaglandine e dopo 5 ore di travaglio è nato anche lui 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

