Parto in diretta.

Allora c’eravamo lasciate con le colleghe che vogliono la direttissima parto e mi ritrovo a scrivere su altre persone  che vogliono essere avvisate quando parto per l’ospedale.

Immagino che tutti vogliano essere aggiornati ma quale aggiornamento migliore se non il messaggio quando nascerà il Piccoletto?

A parte i famigliari non avviserò nessuno, questa è una mia scelta in quanto vorrei vivermi questo momento più tranquilla possibile con il mio compagno senza che diventa uno spettacolo per gli altri, scusate sarò un pochino Telecronaca ignorante ma ho optato per la privacy fino alla fine!

Però se posso a Voi avviso non vi preoccupate, se non mi sentite domani vuole dire comunque che mi hanno ricoverata;)

14 thoughts on “Parto in diretta.

  1. Chissà poi magari poche ore dopo, presa dall’adrenalina avrai voglia di avvisare tutti! A me era andata così, poi i giorni seguenti invece non avevo voluto sentire nessuno. Per dirti che alla fine, anche in queste piccole cose, meglio decidere al momento in base a ciò che ti va! Un abbraccio attendiamo news 😘

    Liked by 1 persona

Rispondi

