Ultimissime cose da fare prima del parto.

Come sempre anche se ci si prepara in largo anticipo, ci sono delle cose residue da fare prima di partorire.

Questa mattina verrà il pittore per dipingere due stanze e cercare di risolvere un’infiltrazione proveniente dall’appartamento di sopra quindi mi toccherà stare dietro ai lavori anche se la voglia è molto molto poca…con la speranza che sporchi il minimo perché il sol pensiero di ripulire il mondo mi terrorizza.

Nel pomeriggio invece dovrò andare a recuperare il mio compagno perché porterà la macchina dal meccanico e lo dovrò accompagnare a prendere la moto beccandomi tutto il traffico possibile ed immaginabile…

Successivamente dovrò andare a prendere mia madre che mi accompagnerà al monitoraggio domani mattina.

Sono in realtà due stupidaggini ma arrivata a questo punto per me sono cose pesantissime!!!

Rispondi

