L’indipendenza è impagabile…

Ciao mie care,

oggi vi parlo dell’indipendenza e di quanto è meravigliosa…..sono onesta questi giorni ogni tanto è venuta mia madre perché dovevo fare dei giri  amministrativi improrogabili ed il piccoletto non potevo portarlo con me con questo freddo la mattina presto, ne ho poi approfittato per fare la mega spesa settimanale, le compre per il piccoletto tipo latte, pannolini acqua etc…e si per andare dal parrucchiere 😉 ho cercato di fare tutto in due mezze mattinate e ci sono riuscita 😉 ….ora sto più tranquilla che per un pochino sto bene..purtroppo la stagione invernale non aiuta con le uscite e quando fa troppo freddo come questi giorni preferisco non farlo muovere di casa..arriveranno le belle giornate in cui ci faremo le mega passeggiate insieme;) comunque oltre queste mattinate per il resto continuo ad essere indipendente!!! sono contenta che mia madre si sta molto legando al bambino perché trovo il rapporto nonni nipote unico e vorrei che Diego possa conoscerlo, lo trovo sano e meraviglioso. Domani sera andrò finalmente a comprare la macchina!!! per essere ancora di più indipendente…la mia vecchia athos mi ha definitivamente abbandonato due settimane fa e dove vivo non posso proprio stare senza la macchina così ho optato per una panda usata di due anni utile, pratica e comoda 😉

un abbraccione amiche mie e

a presto!!!

p.s. sapete darmi dei consigli pratici utili per questo periodo ?

 

 

 

 

5 thoughts on “L’indipendenza è impagabile…

Rispondi

