la mamme super esperte!!!

Ciao amiche mie,
vi volevo parlare delle neo mamme super avanti che sono piene di loro tanto da dispensare consigli a prescindere ossia anche quando questi non vengono assolutamente richiesti.
Sabato sera siamo stati a cena dai vicini di casa ed insieme al mio compagno abbiamo deciso di portare il cucciolotto nella sdraietta anzicché nella carrozza, tenuto conto che la cena era comunque veloce ….appena arrivati ecco i consigli della vicina…io personalmente il mio bimbo l ho sempre messo nella carrozza, io ho tolto subito la poppata notturna per mera sopravvivenza, io non ho mai dato il finocchio da bere, io io io io e io…..io sinceramente non ho mai chiesto nulla so soltanto che io sono diversa e sto imparando ad essere mamma ma questo si impara giorno per giorno quando il rapporto con il mio piccoletto si intensifica sempre di più e ci conosciamo meglio l’uno con l’altra…per fare questo non si nasce imparati piano piano si fa tutto sono sicura 😉 sto facendo tutto da sola sentendo qualche consiglio ma solo se lo chiedo espressamente…insomma è iniziato quello che durante la gravidanza temevo…la gara tra mamme a chi è più brava….bhé io mene tiro subito fuori non mi interessa minimamente partecipare ..
voi che ne pensate? avete avuto esperienze di questo tipo?
baci
8 thoughts on “la mamme super esperte!!!

  1. Come ti capisco…. io non ne posso più…. non faccio in tempo ad uscire di casa che chiunque si sente in dovere di salvare le mie figlie da ME! Io la penso come te, si impara a conoscere i propri figli e poi si cerca di fare il meglio per loro e con tanto amore….. ma che pazienza!

    Liked by 1 persona

Rispondi

