Aggiornamenti su Diego;)

Ciao ragazze mie come state? la mia nuova vita di mamma continua e ogni giorno devo dire è una bella scoperta 😉 i primi giorni ero molto spaesata non sapevo con esattezza quello che mi aspettava ora piano piano sto conoscendo il cucciolo e sto trovando con lui il nostro equilibrio…anche la notte sembra dormire un pochino di più…invece di svegliarsi ogni tre ore per la poppata si sveglia ogni cinque e per me è una mano santa così riesco anche a riposare un pochino….ha avuto qualche problema con le coliche ma con delle goccine ha risolto tutto e sembra essere più calmo, ogni tanto gli do un aggiunta di camomilla e finocchio e sembra funzionare ….prima di partorire mi ero promessa di lavarlo sempre con amido di riso che ho comprato invece sto utilizzando prodotti fissan e Mustela con i quali mi ci trovo davvero molto bene, io mi regolo così di giorno quando fa la cacca lo lavo con il sapone altrimenti solo con l’acqua e la notte con le salviettine umidificate per evitare di svegliarlo il più possibile, in questa maniera non sembra avere arrossamenti al sederino….prima durante la giornata lo tenevo più sveglio possibile per farlo dormire la notte (con la speranza dormisse), ora invece seguo i suoi ritmi se vuole dormire lo lascio dormire però non più di tre ore e così devo dire mi trovo bene…

Siamo andati dal pediatra la scorsa settimana pesa kg 4,67 e lungo 55 cm…un torello 😉

che ha cambiato per sempre la mia vita…

One thought on “Aggiornamenti su Diego;)

Rispondi

