Ma voi solo il latte avete dato al piccolo o anche altre cose? si accettano consigli!!

Ciao amiche mie,

vi ringrazio per i preziosi consigli che ciascuna di voi mi ha dato, devo dire che alcuni li ho trovati veramente utili e già li sto mettendo in pratica;)

Vi chiedo un’ultima cosina…il pediatra mi ha assolutamente proibito di dare a Diego cose da bere diverse dal latte, siccome soffre di coliche (gli somministro già le goccie date dal dottore) e la sera soprattutto non dorme, gli do pochi ml di camomilla unita al finocchio e per ora mi ci sto trovando bene, voi come avete fatto? avete dato solo il latte?

E’ una mia curiosità grazie mille;)

8 thoughts on “Ma voi solo il latte avete dato al piccolo o anche altre cose? si accettano consigli!!

  1. Io li ho allattati quindi le coliche erano leggermente meno intense. Poi quando strillavano e diventavano viola gli davo un infuso tiepido senza zucchero, fatto con i semi veri di finocchio e aiutava molto.

    Liked by 1 persona

  2. Io quando mia figlia aveva le coliche davo solo il mio latte e le gocce prescritte dal pediatra . Quando il pianto era inconsolabile le facevo un bagnetto rilassante con oli e in seguito le facevo un massaggio rilassante e tante coccole . Quanti ricordi . Conservo ancora i vestiti che ha usato i primi tre mesi di vita e ogni tanto le annuso . Adoro il profumo della pelle dei neonati . Ho fatto un corso di massaggio per mamme ai neonati apposta . Dai un bacio al piccolo da parte mia 😙

    Liked by 1 persona

  3. Ma gioia… vero, in genere si consiglia di dare solo latte ma se tu che sei la mamma hai visto che ne è sollevato e gli fa bene, ma perché non dovresti continuare? Brava Silvia, e coraggio…passa anche questa fase. Tieni duro, un abbraccione

    Liked by 1 persona

Rispondi

