Il mio fine settimana…

Ciao amiche mie,
volevo aggiornarvi sul fine settimana…mi ha fatto tanto piacere prendere un bel caffè con la mia amica d’infanzia e presentarle il mio cucciolotto;) quanto prima l’ho invitata insieme al marito a cena da noi anche perché i rispettivi mariti hanno avuto l’occasione di parlare e di conoscersi cosa che prima di sabato non è mai avvenuto e sono proprio contenta. E con molto stupore mi ha comunicato che fa parte delle persone che segue il mio blog!!! mi ha fatto davvero piacere….sono cresciuta con lei e mi piacerebbe non perdersi più di vista;)
la sera poi siamo andati a mangiare una pizza in un locale di Roma molto carino con una ragazza che ha partorito insieme a me e con la quale ci siamo trovate subito …stavamo con i pargoletti di appena un mese al ristorante ed è stato davvero carino potersi rincontrare 😉 e rivedere i pupi a distanza di un mese ci siamo scambiate molti consigli l’ho trovato molto utile …..
e poi il funerale al quale siamo stati anche con il piccoletto come già vi ho anticipato e siccome si svolgeva in una località di mare mentre stavo in chiesa il mio compagno ha fatto una bella passeggiata con Diego lungo mare approfittando della bella giornata 😉 ….
2 thoughts on “Il mio fine settimana…

Rispondi

