La nonna è sempre la nonna non c’è nulla da fare..

Care amiche mie,

in vari post vi ho parlato dell insonnia del mio piccolo Diego, vorrei ora dirvi quello che è successo oggi.

Come tutti i giovedì è venuta a farci visita mia madre cosicché, nel mentre guarda il piccolo, ho la mia mattinata di libera uscita che poi tanto libera non è visto che si riduce alla spesa, posta e cose di questo tipo;)

Allora la nonna con la calma e la pazienza che solo i  nonni hanno  è stata tutto il giorno con il pargoletto parlandoci, cullandolo e accarezzandolo…bhè morale della favola questa sera è letteralmente crollato di brutto…non vorrei dirlo prima ma dorme come un ghiretto…bisognerebbe avere la pazienza e la calma dei nonni che sono un dono inestimabile proprio! ricordo la mia con tanto tanto affetto e negli occhi di mia madre vedo gli occhi della mia cara nonna quando mi cantava con tanta calma le canzoncine per farmi dormire…

sono contenta che anche Diego possa godere dei suoi nonni , mi auguro il più al lungo possibile!

8 thoughts on “La nonna è sempre la nonna non c’è nulla da fare..

  1. La pazienza delle nonne.
    Ogni sera devi cercare di “stancarlo”tenendolo occupato senza farlo dormire neanche con i famosi 5 minuti.
    Puoi metterli le canzoncine dello zecchino d’oro e cantare anche tu per attirare la sua attenzione…tenerlo insieme a te mentre prepari da mangiare …nom tenerlo mai da solo che vogliono avere sempre la mamma a portata d’occhio. Ce tanto da imparare…da loro 🙂
    Ciao Silvia…bacetto al piccolino

    Liked by 1 persona

Rispondi

