ed i commenti continuano….

ecco parlavo poco fa con una ragazza che ha partorito insieme a me una settimana dopo precisamente e dopo avermi illustrato con foto inviate tramite cell la bellissima cameretta fatta per la pargoletta mi chiedeva se potevo mostrare anche io la cameretta di Diego….ahahhah mi sono fatta una risatina perchè la cameretta del mio cucciolo praticamente è in costruzione ora….non ho trovato il bisogno nè tanto la necessità di prepararla con largo anticipo in fin dei conti ancora dorme nella carrozza vicino al nostro lettone….e così la cameretta la stiamo praticamente strutturando ora…sabato scorso abbiamo comprato il lettino da IKEA imbattibile per i prezzi con tutto il corredo del piumone e copri piumone e materasso ma ancora abbiamo deciso di non montarlo in quanto vogliamo aspettare il passaggio dalla carrozzina alla cameretta….la ragazza quando le ho detto tutte queste cose è rimasta stupita non poteva crederci e così le ho inviato le foto del letto da montare :))

questo per farvi capire che ognuno gestisce le cose come meglio crede e non esiste il più bravo o il meno bravo assolutamente!!!

11 thoughts on “ed i commenti continuano….

  1. Mia figlia è andata nella sua cameretta dopo i 2 anni e mezzo, quando anche il lettino con le sbarre, dopo la carrozzina, che tenevo sempre nella camera vicino al lettone, stava diventando troppo piccolo…..

    Fai sempre quello che ti senti e che ritieni giusto, non dar retta a nessuno! 😉

    ________________________________

    Liked by 2 people

  2. Mio figlio ora dorme nella mia camera nella culla che è stata del mio compagno (47 anni), quando diventerà piccola, sempre nella mia camera verrà messo il lettino che è stato del figlio maggiore del mio compagno (18 anni).
    La sua camera verrà allestita quando non sarà troppo grande per dormire nel lettino.
    La gente può pensare ciò che vuole ma io ho scelto di usare mobili che hanno una storia e non mi metto a sistemare una camera quando il mio bambino dorme con me.
    Poi conosco una coppia che ha allestito la cameretta per il/la figlio/a prima del matrimonio (e del concepimento) contemporaneamente alla scelta della cucina e della camera matrimoniale. Penso che vada bene lo stesso, ognuno deve essere libero di vivere la propria vita come meglio crede e non deve criticare perché non esiste un modo corretto o sbagliato di vivere, esistono solo modi diversi di vivere.
    Ciò che importa è che figli siano amati e non se a 1 mese hanno una cameretta o dormono nel lettone, come quasi tutti i bambini che vengono allattati al seno.
    Un abbraccio a tutte e mamme con o senza cameretta.

    Liked by 1 persona

Rispondi

