La mia fede!

Care amiche,

quest’articolo lo scrivo prendendo spunto da un articolo del blog Emozioni che mi è piaciuto moltissimo sulla religione.

Premetto che ho avuto un educazione cristiana in famiglia tuttavia durante la giovinezza mi sono molto allontanata dalla Chiesa e così mi sono ritrovata alla soglia dei 30 anni ad essere una credente molto ma molto tiepidina…tutto è cambiato da quando sto insieme al mio compagno il quale ha iniziato a parlarmi fin da subito di Mediugorie e della grande pace interiore che si vive in questa piccola cittadina. Erano oramai sei anni fa….da allora è cambiata completamente la mia vita grazie ad una conversione che ho avuto proprio in questo posto meraviglioso ….vivo la fede come  una grazia del Signore e ringrazio ogni giorno per questo grande dono ricevuto….

9 pensieri riguardo “La mia fede!

  1. … ecco come hai detto la fede, e la base.. non importa quale sia la religione, proprio il cuore ci porta al sentiero che va a Dio… e quando ti senti bene sai che sei sulla via giusta..

    bussi cara Silvia

    Piace a 1 persona

      1. io ho trovato la mia fede fra due religioni ma sinceramente vivo la mia idea … faccio il mio cammino verso Dio… ma lo sento la sua presenza .. e questo mi fa capire che a Dio si poi sempre arrivare basta aver fede

        Piace a 1 persona

Lascia un commento