un attimo di nostalgia!

Questa mattina ho sistemato l’armadio di Diego, ora veste 3-6 mesi e ho dovuto mettere dentro una busta per regalarli tanti vestitini taglia 0-3 mesi che non vanno più bene…sono contenta di averli tolti anche perchè occupavano inutilmente spazio tuttavia mi è preso un’attimo di nostalgia di quando mettevo a Diego due mesi fa queste prime tutine scelte con tanto amore….la nostalgia del tempo che è volato subito, sembra ieri che doveva nascere il piccoletto ed ora tra qualche settimana fa tre mesi…

.sto cercando di godermi ogni attimo con lui ….

6 thoughts on “un attimo di nostalgia!

  1. … ascolta fai un cosa scrivi una lista (lo fai per te) tutto quello che spendi per Diego nei prossimi anni… fai foto delle cose che aveva.. quelli che ti piacevano tanto…

    … quando il tuo Diego ha 15 anni e ti comincia stressarti (la pubertà) 😀 .. dillo in cifre quanti euro ti ha costato fin ora .. e quanta nostalgia ti viene quando aveva 3 mesi (e fallo vedere le foto di nostalgia) 😀

    … sorridi fa bene 😉

    Liked by 1 persona

      1. noi siamo austriaci 😀 … anche la mia madre faceva un diario… e mi disse quando avevo 16 .. credo quel giorno lo fatto molto arrabbiare 😀 … mi facceva vedere il conyo attuale che ha speso su di me e disse.. se aveva saputo prima si avrei comprato un BMW 😀 …

        Liked by 1 persona

Rispondi

