Finalmente pronta per iniziare a fare un pò di movimento!!

Care amiche,

sono andata ad informarmi alla palestra vicino casa  sui corsi che svolgevano tuttavia non sono in grado di poter prendere impegni che non posso mantenere, ho l’aiuto di mia madre il giovedì e il venerdì gli altri giorni sono sola soletta con il nanetto quindi devo essere realista ed accettare il fatto che questo periodo non posso andare in palestra.

Così mi sono organizzata in casa 😉 in fondo ho tutto: tapis roulant, tappetino e pesetti;)così ho iniziato a fare movimento per ora mezz’ora di tapis roulant al giorno, cento addominali e un pochino di pesetti per le braccia…mi sono organizzata svegliandomi la mattina alle sei e un quarto e facendo attività in quei 45 minuti che il mio compagno dorme accanto al cucciolotto solo così posso fare…per il momento ci sto riuscendo vi tengo comunque aggiornate 😉 per farvi capire che volere è potere sempre !!!in fondo vorrei cercare piano piano di tornare in forma ..

un abbraccio

7 thoughts on “Finalmente pronta per iniziare a fare un pò di movimento!!

  1. Che brava! Io non avrei mai il coraggio di svegliarmi a quell’ora..
    Sarà che durante il giorno il mio Diego si fa giusto un paio di pisolini da mezz’ora e la notte.. ahi, la notte che tasto dolente.. difficilmente supera le tre ore di sonno consecutivo 🙈

    Liked by 1 persona

Rispondi

