Il tempo vola:(

Care amiche,

quando si ha un bimbo di due mesi il tempo, le ore, le giornate volano via e non ci si rende nemmeno conto ….mille cose si fanno durante la giornata in primis occuparsi del nanetto e solo questo occupa il 95% della giornata, il restante 5% bisogna occuparsi di pulire e sistemare casa, fare il bucato e stendere lo stesso (la parte dello stiro l’ho proprio eliminata), preparare il pranzo e la cena ( mi sono proposta di cucinare cibi veloci e non molto elaborati in quanto non c’è tempo), lavarsi e andare in bagno ( il tutto molto, molto velocemente), fare la spesa e le altre cose quotidiane…

Oggi, come tutti i giovedì, è venuta mia madre a darmi una mano per me la salvezza!!!ogni volta che viene respiro un pochino di più…ed oggi ho riscoperto una cosa di per se molto semplice se si ha il tempo : farmi una doccia con tranquillità. Gli altri giorni il tempo di entrare in doccia che riesco subito  stando con l’ansia a mille !oggi no, con tutta tranquillità addirittura mettendo la crema per il corpo …

che bello avevo quasi dimenticato quanto ci si può rilassare sotto la doccia!!!

 

5 pensieri riguardo “Il tempo vola:(

  1. Ti capisco perfettamente! Oliver ha 3 mesi e mi rispecchio in tutto quello che dici! Ma vedrai,una mattina,tra non molto,ti sveglierai con l intenzione di cucinare qualcosa di elaborato,e ci riuscirai! Quando ha fatto 3 mesi sono riuscita a fare il pane,i muffin e i mestieri in sole 2 ore e mezza,dopo mesi di difficoltà! Tanti auguri

    Piace a 1 persona

Lascia un commento