Che strazio il primo vaccino!!!

Ebbene si anche x il mio Diego è arrivAto il giorno fatidico del primo vaccino l esavalente…..erano un po’ di giorni che ci pensavo con una certa ansia….oggi siamo andati alla Asl x il vaccino ed è  stato proprio straziante vedere piangere a dirotto il piccolo cucciolo in un pianto interminabile 😢😢😢insomma x farla breve mi sono messa a piangere insieme a Diego io che avrei dovuto calmato e coccolarlo stavo peggio di lui 😦😦😦 meno male che a distanza di dieci minuti si è calmato ed il suo sorriso mi ha fatto rinsavire ☺oggi ha dormito molto ed ogni tanto si è  svegliato x lamentarsi ma la dottssa mi aveva avvertito di questo….meno male é passata questa giornata ….insomma sto incominciando a riflettere sulla frase “cuore di mamma” effettivamente tra madre e figlio si instaura piano piano un rapporto di puro amore …

12 thoughts on “Che strazio il primo vaccino!!!

Rispondi

