Perché Non si conta fino a dieci prima di parlare?

Eccomi qui questa volta x parlare di una mia amica storica dei tempi delle scuole. …vorrei commentare una frase che ha detto guardando mio figlio che sinceramente mi ha dato proprio fastidio ha urtato il mio sistema nervoso….queste le parole “é tanto facile fare la mamma quando il bimbo é  tranquillo!”…ora una frase del genere nn l avrei mai pensata tanto meno detta la trovo di una cattiveria assurda ..invece di gioire x l amica che dopo tanto tempo ha avuto un figlio mi dice queste parole incommentabili. ….sapete una cosa ? Ho perso la pazienza x stare dietro a queste cose ed ho perso la pazienza anche di frequentare questo tipo di persone . Voi che ne pensate?

18 thoughts on “Perché Non si conta fino a dieci prima di parlare?

  1. allora non credo il pianto di mio figlio/a mi potrei rendere nervosa o darmi fastidio..
    io ho tirato su per 6 anni i figli del mio fratello finché si ha risposato… loro erano per me come i figli miei, e mi hanno anche chiamata mamma..

    oggi quando siamo in centro commerciali e sento piangere un neonato (si capisce per cosa piange e un piano speciale) mi viene il nervosismo farlo soffrire inutilmente.. un bambino piccolo cosi piange perchè ha bisogno di qualcosa, fame essere cambiato, magari aria fresca…

    invece mi stressa eccessivamente bambini che piangono per niente (fra 3-5 anni) e i genitori non sono in grado a tenerli tranquilli..

    non e mai il bambino che mi stressa ma la gente che non sanno gestire i bambini..

    ti racconto Michael aveva 5 anni e si buttava per terra urlando di voler avere un giocatolo o dolce non mi ricordo… e io ho detto se non smette subito a urlare lo do a lui veramente una ragione a piangere… ha smesso immediatamente (non lo ho mai picchiato… ma punito si)

    invece qui le mamme fanno cosi… dai Marco fai il bravo poi ti compro blablabla… non lo farei mai il gioco del ricatto

    come gia detto un piccolo bambino fino a 2 anni deve venire sempre al primo posto… e ogni pianto e una richiesta non un fastidio…

    scusa per il prolungamento

    Liked by 1 persona

                    1. Concordo pienamente infatti nn sopporto più questi atteggiamenti ho tollerAto sempre ora nn più …sto accumulando le cose che mi ha dato e nn ho mai usato e le rispedisco al mittente

                      Mi piace

Rispondi

