Un anno fa….

Un anno fa mi trovavo in questo giorno a Mediugorie oramai per la terza volta…non sapevo che un anno dopo la mia vita sarebbe cambiata notevolmente…..questi ultimi anni la fede è stata per me fondamentale, ho tratto dalla stessa molte energie e cariche positive che hanno plasmato la mia individualità rendendola migliore. Ho pregato molto per me, per le persone che melo chiedevano per la famiglia. E quel paesino di Mediugorie dove ogni volta mi sono recata per ringraziare la Madonna per quello che avevo e per quello che non avevo, lo porto nel mio cuore. Mi sono ripromessa di portare Diego tra un anno perchè anche lui possa conoscere la grande forza che fede da a chi si affida totalmente ad essa.

Mi piaceva ricordarlo perchè proprio in quei giorni il mio piccino veniva concepito, ho scoperto di lui appena tornata da questo viaggio.

 

Rispondi

