E con oggi si chiude con la carrozzina!!!

Ciao care amiche,

con oggi si chiude definitivamente con la carrozzina sono uscita con il piccolo Diego con il passeggino oramai la carrozzina andava stretta e non riusciva più a stare comodo…devo dire che si è abituato subito al nuovo mezzo di trasporto forse perchè è curioso e vuole vedere tutto . Abbiamo fatto la prova questa mattina approfittando della bella giornata e devo dire è andata bene si è pure addormentato 😉

Ho preso l’abitudine di uscire sempre quando è bel tempo ci facciamo una passeggiata per il quartiere,  non ci sono molti negozi ma molto verde e questo mi piace, Facciamo tappa al bar e dopo un ricco caffè rincasiamo. Il tutto si svolge in un’ora e mezza circa…ne approfitto anche per camminare e tornare in forma 😉

baciiii

36 thoughts on “E con oggi si chiude con la carrozzina!!!

      1. Amo gli animali sono cresciuta sempre con i cani in famiglia che x me erano fratelli condivido il tuo pensiero….ai cagnolini manca la parola

        Mi piace

      2. Ti capisco Rebecca sono meravigliosi i cani io volevo riprenderlo un altro ma dopo la morte di Charlie nn ce l ho fatta ne sono uscita distrutta

        Mi piace

Rispondi

