ma dai allora ti piace il ciuccio!

Oramai avevo gettato la spugna da un po’ dopo aver comprato numerosi ciucci di più Marche nella speranza che anche Diego lo prendesse ma nulla nn c é stato nulla da fare puntualmente appena messo veniva sputato come se fosse la cosa più schifosa di questo mondo….e così oramai da un pochino che non provavo a metterlo fino ad oggi…é  da qualche giorno che Diego si infila le dita in bocca una due e tre dita come a volersi strozzare e le ciuccia . Oggi ho tolto le dita ed ho provato a mettere il ciuccio e x mio grande stupore lo ha tenuto x un ora e prima di addormentarsi lo.ha sputato ahahah stiamo.a vedere che succede nei prossimi Giorni ….preciso che il ciuccio x me nn è  fondamentale se non lo vuole non c é  nessun problema non mi piace forzare Diego a fare cose che non vuole assolutamente…mi rendo solo conto che a volte potrebbe essere buono per evitare i lamenti alcune volte che ha sonno aiutandolo a calarsi un pochino …voi che ne pensate ? Baci

3 thoughts on “ma dai allora ti piace il ciuccio!

  1. Diego, a nove mesi e mezzo ancora non ne vuole sapere. Penso che rinuncerò.. 😄
    Come dici tu, non ci sono regole. Non è che perché le nonne insistono che lui se lo debba prendere per forza no? 😉

    Mi piace

Rispondi

