Aiuto abbiamo visite !!

Io prima di avere Diego ero una perfezionista dell ordine e del pulito fissatissima con la pulizia dei vetri specchi e dello togliere quotidianamente la polvere insomma ci tenevo e pure troppo. Una volta nato Diego è avvenuta la repentina trasformazione…..nella mia casa regna un ordine apparente….si mi spiego meglio…abbiamo ricevuto visite in settimana la casa sembrava perfetta x ricevere gli amici solo apparentemente…premetto che Diego dopo aver mangiato ha fatto la cacca il tutto dieci minuti prima dell arrivo ma nn era una cacca normale erano di quelle che fuoriuscivano dal pannolino che poverino si rifiutava di contenere….allora super mamma di corsa ha preso il bambolotto e lo ha lavato  interamente e interamente lo ha cambiato….ecco l arrivo degli ospiti e vai….tutti in salone apparentemente ordinato….mi accorgo di aver lasciato il pannolone ben piegato sul tavolo della camera che oramai Gridava aiuto in quanto era assueffatta dell odore di cacca di Diego. .apro le finestre e butto di corsa il corpo del reato….ecco fatto si torna alla normalità. ….mentre parlavamo tranquillamente ecco un altro dettaglio imbarazzante…il bavaglio di Diego completamente sporco di minestrina e dove stava ? spuntava da Dietro lo schienale della sedia dove si era seduta l ospite si confondeva  con il colore grigio della seduta. ..e che velo dico a fare la maglia rosa carne dell invitata era diventata nella parte anteriore altezza spalla verde come il brodino del piccolo…Nulla nn si poteva far nulla proprio era troppo tardi….e x finire dopo aver salutato Diego in braccio alla signora nn si è  fatto mancare la sua puzzetta sonorizzata ….evviva !!!!nn so se mai torneranno a trovarci ma questa casa così movimentata mi sta piacendo mi riporta alla meravigliosa realtà della famiglia che sempre ho desiderato. ..baci 😘

7 thoughts on “Aiuto abbiamo visite !!

        1. Ti ringrazio x la tua stima Rebecca e pensa che io credo di non essere molto brava con le parole a volte mi dico dovrei soffermarmi di più mentre scrivo e magari correggere qualche frase solo che quello che mi manca é proprio il tempo ed allora scrivo a getto 😯😯😯

          Mi piace

Rispondi

