dove siete ? 

A tutte quelle persone che ogni volta che sento mi dicono dobbiamo vederci e poi nn organizzano mai, a tutte quelle persone che mi scrivono che non vedono l ora di vederci e poi spariscono, a tutte quelle persone a cui manco tanto così dicono,  a tutte quelle persone che pur non conoscendo Diego mi chiedono di lui senza avere interesse a vederlo…a queste e molte altre persone che mi rompono le palle di tanto in tanto vi dico : ma dove siete ? Almeno abbiate la coerenza di non rompere le scatole con frasi di convenienza perché dovete sapere nella mia vita voglio solo persone vere. Scusate il piccolo sfogo ma quando ci vuole é  doveroso.

3 thoughts on “dove siete ? 

  1. Condivido ogni riga.
    Pensavo giusto oggi che i miei testimoni di nozze, dico i testimoni di nozze, non hanno ancora conosciuto Diego. E fa 10 mesi questa settimana.
    Non pensare che abitino in Australia eh.. nemmeno in Sicilia. Stanno a 9km da noi..

    Mi piace

Rispondi

