tutto può succedere..

Care amiche vi ricordate uno dei miei post che parlava di quanto detesto le persone che sbagliano sesso del bimbo scambiando x maschio e femmina e viceversa…ecco appunto oggi stavo al centro commerciale con il mio Diego ed ho fatto questo maternale errore ho chiesto se era maschio mi sono sentita dire no é  femmina …..ci sono stata male dentro x questa cosa in quanto quando capita con il mio Diego mi imbestialisco …..mi sono scusata e nn sapendo cosa dire ho proseguito x la mia strada….come è  potuto succedere ? Mi sarei tagliata la lingua fatta in mille pezzi e masticata ahahahah…. morale dell accaduto : nn condannare le persone mai in quanto può succedere a tutti ! Baci

11 thoughts on “tutto può succedere..

  1. Eh dai,io ci sono abituata:mio figlio,che adesso ha 7 anni,ha sempre portato i capelli lunghi fin sotto le spalle e li ha biondi chiari come i miei. Sapessi quante volte me lo hanno scambiato per una bambina! Adesso no perché ha già i muscoletti da atleta 😄

    Mi piace

Rispondi

