decisione presa !

Amiche mie oggi finalmente ho contattato un negozio x vendere tutte quelle cose di Diego che oramai non servono più. ….avevo l armadio cari o di queste cose e avevo appena iniziato l accumulo compulsivo quando ho detto basta! Già concordato le cose che porterò con il venditore e domani ho l appuntamento.  Tra le cose il classico tiralatte, scada biberon, bilancia, cuscino allattamento ed altri oggetti .Finalmente si torna a respirare un pochino….so che nn riceverò molti soldi in caso di vendita ma non conoscendo nessuno a cui darle ho preferito così. ….e voi che avete fatto ? Baci 

19 thoughts on “decisione presa !

  1. Io ho ereditato i vestitini per i miei figli dai miei nipoti,che sono più grandi, così come hanno fatto i miei genitori con noi che siamo tre sorelle (io sono la più piccola e quindi ho ereditato di più!). Ammetto che ancora oggi ho l’abitudine di mettere i vestiti usati delle mie sorelle,che ovviamente riadatto al mio stile metal,e anche perché io sono la più alta. Perché spendere soldi quando si può riciclare?

    Mi piace

  2. Di Giulia ho tenuto tutto ciò che era in buono stato per un futuro riutilizzo. Nata in inverno, femmina.
    Di Diego, sto tenendo tutto ciò che è in buono stato per un futuro riutilizzo.
    Nato in estate, maschio (e gigante!).
    Spero di avere un altro figlio prima o poi.. chissà che la prossima volta non indovini la stagione giusta.
    Poi credo che inizierò a regalare prima che scoppi l’armadio 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

