le pappe di Diego. …

Non credevo ma anche a piacciono molto quando nn se le mangia oppure nn le finisce ci penso io a spazzolare il piattino😛oggi poi avevo l appuntamento con la ragazze delle bomboniere x il ritiro subito dopo la pappa Diego l ha finita quasi tutta 😉e poi di corsa siamo andati al negozio nn mi ero resa conto della patacca di verdure che avevo nella maglietta e vabbe con diego mi capita spesso che ci devo fare quando mene ero accorta oramai stavo vicino al negozio 😉😉😉😉 l altro giorno mi sono dimenticata di spazzolarmi i capelli Melo ha fatto notare il mio compagno 😦😦😦😝sto sempre a go go e preferisco cmq dimenticarmi una cosa x me che x Diego ….sbandata lo sono sempre stata ora di più. …baci

One thought on “le pappe di Diego. …

Rispondi

