incontro ravvicinato con le mamme!!

Dal pediatra oggi ho incontrato altre mamme…..mmmmm che vi devo dire i figli degli altri sono sempre i più bravi e le loro mamme ineccepibili…eh si il dialogo si è aperto quando dalla mia mega borsa che contiene mille cose di diego mie e della casa ho tirato fuori l’omogenizzato alla frutta…l avessi mai fatto!!!ma come sei una mamma che da l’omogeneizzato alla frutta al bimbo? e si sono una di quelle perchè quando si sta fuori come faccio a portare la frutta grattuggiata? cmq sono una di quelle mamme che ha scelto l’omogenizzato di carne e di pesce per il momento…ci sono problemi? la mamma mi risponde che lei solo carne fresca, pesce fresco e frutta fresca…ed io le ho chiesto dove comprasse tutte queste cose fresce e SICURE….sapete dove? al discount…..bhè a questo punto non ho più altro da aggiungere se non VIVI E LASCIA VIVERE GLI ALTRI ognuno fa a modo proprio ….non si punta il dito sapete è una cosa brutta esiste anche il rispetto delle scelte altrui anche se non condivise..;)

7 thoughts on “incontro ravvicinato con le mamme!!

  1. Ti capisco, e sono perfettamente d’accordo con te! Ognuno fa quel che crede secondo me… sapessi a me quante ne hanno dette perché cresco i miei figli senza carne… scelte, puoi condividerle o no, ma siccome io non dico nulla sulle tue scelte perché tu dovresti intrometterti, quando la mia pediatra mi ha sempre detto che crescono forti e sani?
    Boh…
    Ricordo una volta una discussione con “un’amica esperta” (già al secondo figlio), mi ha fatto una testa tanta perché davo ai miei figli acqua e miele…
    – Fa venire le carie- mi ha detto…
    O_O ma se lei gli dava le tisane che si sciolgono nell’acqua, lo sa che sono cristalli di zucchero aromatizzato??? Io non ho nulla contro le tisane, ma i miei figli le hanno sempre vomitate (stile esorcista) quindi ho ripiegato sul miele che tra l’altro fa anche bene!
    Allora le ho detto: pensa ai fatti tuoi che io non giudico il tuo operato e tu dovresti fare altrettanto!
    E poi con questo caldo come fai a portare in giro la frutta fresca ??? Io ho sempre usato quella fresca, ma quando ero in giro compravo anch’io l’omogenizzato, sigillato e sicuro in ogni momento ^_^
    Continua come sai che va benissimo ❤

    Liked by 1 persona

  2. Tu devi fare come pensi tu cara Silvia, preparare il cibo fresco e impegnativo, si deve anche comprare i prodotti di qualità.. mio fratello ha 4 figlie tre di esse hanno figli, una di loro prepara tutto fresco ha l’orto insomma e sempre in cucina 😀
    l’altra ha un cuoco come marito e loro comprano omogenizzat a base della carne e verdura, la frutta prepara lui…

    la terza fa tutto dai omogenizzati….

    non arrabbiarti, fai come ti pare 😀

    Liked by 1 persona

  3. Anche a me ne hanno dette,e ne diranno,perché nessuno dei miei figli ha mai toccato né toccherà mai la carne e il pesce. Io le faccio tacere mostrando loro che io sono cresciuta benissimo senza e che anche i miei figli crescono alla grande e non hanno nessuna carenza alimentare. Fregatene dei pettegoli e vai avanti per la tua strada 😊

    Liked by 1 persona

Rispondi

