buoni propositi…

Sempre ogni giorno mi sveglio con dei buoni propositi da attuare…ma poi cosa succede ? Portarli a termine tutti é  un impresa impossibile eppure x chi mi vede da fuori sto sempre a mille….il proposito di ieri era quello di pulire i vetri delle finestre…secondo voi l ho fatto ?ni…mi spiego meglio c erano delle priorità stendere panni, fare il bucato, preparare il brodo x Diego, cucinare x noi adulti, pulire i bagni, cambiare le lenzuola del lettino,  accudire Diego. ….e così ho fatto le pulizie dei vetri a metà ….tre finestre su cinque….le altre due un altro giorno ….una cosa importante é  quella che ho imparato x la mia serenità mentale …ossia mettere un punto si un sano e netto punto.e quando faccio così preparo Diego ed usciamo ….poi quando si rientra si vedrà 😘 a voi capita uguale ?

4 thoughts on “buoni propositi…

  1. Ho provato e riprovato a tenere tutto pulito e finché li bimbe erano molto piccole ci. Riuscivo poi ho deciso di prendere una persona per avere tempo per loro e per me, perché è meglio una mamma serena con la casa in disordine che una casa brillante è una mamma esaurita!

    Liked by 1 persona

Rispondi

