andiamo bene, tutto e il contrario di tutto!

Care amiche anche oggi, approfittando della bella giornata, del caldo e del non affollamento delle spiagge sono andata con Diego al mare presto alle otto e mezza già eravamo lì…che vi devo dire ? a quell’ora è semplicemente stupendo per il mare pulito, per la quiete che c’è e per il sole non molto forte….abbiamo fatto le nostre passeggiatine in riva al mare, gli ho bagnato i piedini e gli è piaciuto tanto…ho incontrato in questa occasione un’altra mamma anche perchè come dicevo in un altro post a quest’ora o ci sono mamme con i piccoli o anziani;) ci siamo messe a parlare e mi dice che era arrabbiata con una signora del suo palazzo che dispensa sempre consigli su come crescere la bimba…immaginando l’ho rassicurata dicendole che, in fondo, è la mamma che decide come crescere il proprio figlio…fin qui tutto ok…ad un certo punto era arrivata l’ora della frutta per Diego e il piccoletto, come suo solito, ha iniziato a lamentarsi…non l’avesse mai fatto!!! la signora incomincia a dirmi che aveva sonno Diego e che doveva dormire e che non dovevo dargli da mangiare ma cullarlo e farlo assolutamente dormire, pensate è venuta vicino alla carrozzina ed ha abbassato lo schienale a Diego…NO COMMENT!!! ora mi viene da ridere a ripensarci….per fortuna riesco a mantenere i nervi ben saldi in queste situazioni…ho rialzato lo schienale e in meno di tre minuti il nanetto ha mangiato il suo omogeneizzato di frutta…poi siamo andati via perchè incominciava a fare troppo caldo anche in spiaggia!

insomma prima si arrabbia con la signora che le da indicazioni sulla crescita della figlia e poi viene a rompere le p…. a me! non ho parole

Annunci

11 thoughts on “andiamo bene, tutto e il contrario di tutto!

  1. Io avevo trovato interessante il libro “when your baby cries” di Deborah Jackson in cui PROPONEVA atteggiamenti e modi di fare quando il tuo bambino piange. Mi ricordo un paio di frasi eccezionali:
    1)c’e’ sempre qualcuno pronto a darti consigli su come fare col tuo bambino, magari sono anche buone idee, ma non conosce il tuo bambino come te
    2)quando ti sembra di non fare bene col tuo bambino, in realta’ sei tu a non essere soddisfatta del tempo che passi con lui.

    Poi vale sempre la regola generale del farsi gli affari prorpi che non guasta mai 😀

    Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...