Mamma mia che paura!!!

Ciao amiche, oggi vi voglio raccontare quello che è accaduto ieri sera. Diego si trovava al letto a dormire erano circa le 22:30 quando ha emesso un urlo sofferente….stava vomitando nel letto  e non riusciva più a respirare !!!ho chiamato il mio compagno per aiutarmi (in pratica ho urlato) e poi si è ripreso meno male . Ma che spavento!!!non ha mai vomitato sin d’ora solo rigurgidi per il latte ed era la prima volta che mi trovavo in questa situazione….decisamente spiazzata ! l’ho coccolato e calmato e tutto meno male è rientrato nella normalità, ma che spavento!!!! nella pappa di ieri sera ho introdotto su indicazioni del pediatra per la prima volta meno della metà del tuorlo dell’uovo molto probabilmente è stata questa la causa scatenante del fatto…oggi chiamerò il pediatra ho deciso di prorogare l’introduzione dell’uovo forse non è tollerante il mio piccolo….mannaggia a me e a quando ho deciso di introdurlo la sera forse di giorno sarebbe stato diverso.. ho abbracciato il mio nanetto fino a quando non si è addormentato e le coccole lo hanno rassicurato ….avrei voluto che fosse successo a me e non a lui, tesoro di mamma. A voi è mai successa una cosa simile? soprattutto con l’introduzione dell’uovo?

 

immagine presa dal web

 

24 thoughts on “Mamma mia che paura!!!

  1. Mi è capitato e capisco. Magari non introdurre cose nuove di sera….meglio di giorno che hai sotto controllo la situazione. L’uovo è pesantino e di sera non è l’ideale.

    Liked by 1 persona

  2. Mia nipote di otto mesi ancora non ha l’uovo nella sua alimentazione ed aveva avuto problemi quando ha mangiato per la prima volta i legumi. Meglio attendere. Anche i miei figli hanno introdotto l’uovo solo intorno ai 12 mesi.

    Liked by 1 persona

Rispondi

