La cena di venerdì…

  


Venerdì abbiamo avuto a cena al mare amici con due bimbi che abitano nel nostro palazzo a Roma e che si trasferiranno in Sicilia a breve…mi dispiace tanto in quanto siamo subito entrati in sintonia e spesso ci trovavamo insieme x delle cene…e poi son davvero carinissimi mi hanno passato tante cose del figlio che ha tre anni dal seggiolone al lettino ai giochi clementoni o per l infanzia e una marea di vestiti coperte piumini ecc… insomma volevo essere altrettanto carina facendoli venire da noi al mare a cena ….mi sono scervellata su cosa preparare calcolando anche il tempo risicato con Diego 😞😟😟😟alla fine ho fatto x antipasto tapas spagnole carinissime comprando due baguette tagliate a rondelle e farcendole a piavere con frittata insalata russa affettati e formaggi ….insieme ho fatto il rotolo di mozzarella con bresaola e rughetta…poi x primo un timballo al ragù e x secondo la foto che ho postata ossia polpettone con piselli e funghi…insomma sono stata soddisfattissima di tutto 😉quando ci sono  le cene preferisco sempre prepararmi i piatti prima piuttosto che farlo in simultanea alla cena xche poi nn partecipo alla cena e finisco sempre dietro i fornelli e voi che abitudini culinarie avete quando invitate le persone ? Baciiii

6 thoughts on “La cena di venerdì…

      1. Io che dò consigli culinari è il colmo ; ) te lo assicuro! casomai li accetto volentieri io! di inverno per avvantaggiarmi posso fare le lasagne e poi le congelo come qualsiasi sugo tipo il ragù.. d’estate invece la mia religione mi vieta di accendere il forno.. vado molto di bruschette! Culinariamente parlando son di molto pigra… però ogni tanto se leggo di qualche ricettina invitante mi cimento!

        Liked by 1 persona

Rispondi

