Cena al ristorante…

Ieri sera siamo andati con la mia famiglia i miei e mio zio a mangiare il pesce….una seratina tranquilla si è  rilevata un incubo….il pesce ottimo in riva al mare si stava bene ma i tavoli ammassati stretti l uno accanto all altri e con Diego nn è  Che è stato il massimo e le portate erano lentissime ad arrivare….x concludere dietro di noi c erano due coppie di signori della mezza età che ogni volta che Diego piangeva lo guardavano male e questo mi ha indispettito molto …forse queste persone così stronze concedetemelo scusate si dimenticano che anche loro sono stati bambini o che hanno avuto dei figli o dei nipoti che avrebbero tenuto lo stesso comportamento di Diego. …e poi il locale é  pubblico e se una mamma vuole andare con il figlio ha diritto di andarci….Certo se avessi saputo la struttura del locale così stretto magari avrei evitato però nn sapendolo sono andata….ecco queste persone mi hanno rovinato la cena nn tanto Diego che a volte si lamentava xche poverino nn riusciva a prendere sonno. Questa volta et passata la prossima ho deciso di affrontarle direttamente e se del caso mandarle con educazione a f. Scusate lo sfogo ragazze e voi che ne pensate ? Baci

11 thoughts on “Cena al ristorante…

  1. Sono come quelli che non sopportano i cani nei luoghi pubblici e nelle spiagge e poi loro sono i primi a farla in mare e a sporcare in giro! Chi non ama animali e bambini non merita rispetto! Io preferisco mangiare a casa mia, nei miei bei boschi e nei prati, con tutto il mio branco senza che nessuno ci rompa le palle

    Liked by 1 persona

  2. Io quando esco, ho sempre il terrore di dare fastidio. Per fortuna il bimbo è abbastanza bravo. Quando succede però, se è un capriccio cerco di farlo stare buono, e se ha bisogno di qualcosa, cerco di sbrigarmi a risolvere. Ti dico questo perché, nonostante faccia tutti questi sforzi per non essere molesta, la gente, posso dirti, che è str… lo stesso. Quindi, ho deciso di ignorarli e se lo guardano male: 1 li guardo male io e 2 lascio che pianga un po’, così imparano. Come se loro non fossero mai fastidiosi. Ma come si permette la gente, con un bimbo piccolo poi…. Certo, se il genitore ignora il figlio posso pure capire, ma questi ti guardano male a prescindere! “non ti curar di loro”!!!

    Liked by 1 persona

    1. É vero certa gente é proprio str…. purtroppo nn c’è proprio comprensione ….la prossima volta ho deciso di rispondere allo sguardo incavolato con una frase ” ci sono problemi ? ” 😈😈😈

      Mi piace

Rispondi

