giorno di saluti..

Care amiche oggi è  una giornata di saluti due mie care amiche con la rispettiva famiglia vanno ad abitare in un altre città una a Vicenza e l altra in Sicilia. ..ed il caso ha voluto che oggi le dovessi salutare tutte e due…una l ho già salutata questa mattina e le lacrime sono uscite a go go calcolando che abitava nel mio palazzo e con me é  sempre stata carinissima mi riempiva di dolci siciliani di torte ed è  sempre stata iper premurosa con me e mi dispiace davvero molto calcolando che anche lei ha figli piccoli ci siamo subito trovate….e l altra l ho conosciuta durante i monitoraggi e da li nn ci siamo più lasciate Diego é diventato amico di Azzurra sua figlia nata dieci giorni dopo….a pensare a queste partenze mi prende un po’ di tristezza ma è la vita ! Rimarrà cmq un bel ricordo di entrambe e rimarremo in contatto anche se è  diverso. …a voi é  capitato di salutare amici che si sono tra feriti in un altra città  cambiando vita x sempre? 

8 pensieri riguardo “giorno di saluti..

  1. A me era capitato quando ero bambina e vivevo in un condominio in città:la mia migliore amica,che viveva lí anche lei,era andata ad abitare lontano. Un veto trauma! Ci siamo scritte lettere per diversi anni ma poi,crescendo,ci siamo lentamente perse di vista,anche perché io ero un’atleta agonista ed ero sempre impegnatissima in allenamenti e in gare in giro. Ma come mi piacerebbe rivederla! Mi sento e mi vedo ancora con le mie compagne delle superiori per

    Piace a 1 persona

  2. Eeeeeeeeeehhhhh aivojaaaaa quante volte…. la prima è stata la mia sorellona quando avevo 16 anni… che crisi ragazza… lei.. la mia sorellina /amica x eccellenza…. partiva x il nord….. che battaglia!… poi l’università. .. e il dover lasciare le mie amichette di vita… tra virgolette. … fino a giungere alla fine della carriera universitaria e tutti si sono dileguati… rimasi con pochi ancora… ma per poco tempo anche io…… la vita è fatta di cambiamenti…. le amicizie vere le ho trovate all’università. .. ma le eccellenze le detengono due colleghe di lavoro e le mie sorelle.. che anche se in continuo movimento ci ritroviamo sempre ^.^ mi spiace cmq x te… son colpi che biaogna attutire e superare…. ma noi siamo qui anche x questo no!?!?!

    Piace a 1 persona

    1. Si certo immagino che anche per te sia stata dura…penso una cosa visto che di amiche vere cene sono proprio poche soprattutto quando si cresce un pochino quelle che si trovano e poi sene vanno rappresentano qualche destabilizzazione però fa parte della vita …e si voi siete qui anche x questo 😍grazieeee

      "Mi piace"

  3. Vedi il lato positivo, avrai un’occasione per conoscere nuove città andandole a trovare.
    Comunque è successo anche a me, una mia amica è andata a vivere a Barcellona con tutta la sua famiglia. Un’altra, la mia dirimpettaia, con due figlie della stessa età delle mie, ha traslocato in un altro palazzo, non distante, ma tanto da non vederci quasi più. E infine è capitato a me 😄😄. Quarta residenza cambiata, dodicesimo trasloco 😄😄e non mi fermo 😄😄😄 io non amo le abitudini dopo un po’ ho bisogno di cambiare! 😉

    Piace a 1 persona

Lascia un commento