Di nuovo il vaccino. .

oggi siamo di nuovo di vaccino amiche mie questa volta il primo richiamo del meningococco b…Non solo le altre mamme ma anche il pediatra mi ha messo in allarme sul fattore febbre . Era da giorni che ci pensavo e come x gli altri vaccini mi è presa un po’ di ansia. Diegoè stato bravissimo ha pianto poco e poi è tornato tranquillo. Per orvoia niente febbre ho messo la supposta di tachipirina perché l ho visto nervoso ed ora dorme …speriamo bene x la notte….sono favorevole ai vaccini ma temo la reazione nell immediato ed è solo l inizio da ottobre abbiamo gli altri ad intervallo di un mese uno dall altro …. e voi lo avete fatto il meningococco b ?

5 thoughts on “Di nuovo il vaccino. .

  1. Si ad Alberto abbiamo deciso di fare il vaccino al meningococco-B, anche se in Piemonte è offerto ma non obbligatorio. L’unico inconveniente è stato un durone sotto pelle che è durato qualche giorno, nonostante abbia messo abbondante crema all’arnica.

    Liked by 1 persona

    1. Mamma mia poverino…É proprio questo quello che voglio dire nn si sanno gli effetti ecco perché li temo….qui nel Lazio il vaccino é a pagamento euro 79,50 a richiamo e paradossalmente x chi è nato nel 2017 é gratuito il mio Diego x dieci giorni nn ci rientra

      Liked by 1 persona

Rispondi

